Missione aziendale
Per raggiungere l’obiettivo finale, la nostra mission, dobbiamo far crescere la nostra struttura, sia in termini dimensionali, sia in termini di competenze e di capacità. Noi dobbiamo essere empatici con i clienti, ma anche risolutivi e assertivi quando bisogna prendere una decisione, ma tutto questo deve essere guidato da una competenza tecnica sui temi di compliance alle norme di sicurezza, sulle tecnologie e sulle norme per la trasformazione digitale, che ci consentano di essere autorevoli e capaci, sempre, di dare i consigli corretti per il Cliente e di trovare o sviluppare le soluzioni migliori per i problemi che ci chiedono di risolvere. La nostra organizzazione è costituita da persone concrete, con grandi capacità di relazione, che non hanno paura del confronto con i Clienti, che non temono le critiche, gli atteggiamenti di staticità e di opposizione al cambiamento che spesso si trovano nelle aziende. Siamo persone che amano le sfide e vogliamo guidare insieme ai Clienti la loro crescita e renderli consapevoli che Risk Solver non è una delle tante società del mondo ICT, ma è la società che li aiuta a prevenire le situazioni che possono compromettere lo sviluppo del loro business, e spesso la loro esistenza.
Risk Solver non rinuncerà mai alla continua ricerca, sperimentazione, allo studio delle nuove tecnologie e alle modalità di applicazione corretta, affinchè possano essere sempre in linea con l’evoluzione normativa.
Non vogliamo rinunciare a trovare, per ogni cliente e per ogni suo problema, una soluzione compatibile con le sue aspettative.
Risk Solver e tutte le persone che lavorano con noi, devono rigorosamente mantenere un comportamento etico e professionale.
Risk Solver ha uno spirito meritocratico, e la costante condivisione e il sostegno di piani di sviluppo individuali e di gruppo sono gli elementi di base che portano nuova linfa e nuova energia non solo ai singoli dipendenti/collaboratori, ma a tutta l’Azienda.