ValueDataTrust è una società del gruppo GFM Group (a partire dal 2022).
Ha sviluppato un Privacy Management Tool che garantisce avanguardia dal punto di vista tecnologico e funzionalità estremamente utili e semplici per verificare e mantenere sotto controllo la compliance al GDPR.
Lo sviluppo è incominciato nel 2017, sulla base delle esigenze e delle richieste di Clienti sia Italiani che internazionali.
Con l’ingresso di VDT nel gruppo GFM, lo sviluppo evolutivo è stato fortemente spinto verso il mondo Cloud per rispondere ancora meglio alle esigenze di leggerezza richieste dai Clienti.
Oggi il Privacy Management Tool che Risk Solver può mettere a disposizione dei propri Clienti è lo strumento di analisi dei rischi e di verifica della compliance al GDPR più flessibile, in grado di supportare le organizzazioni in ogni ambito e dimensione, fornendo strumenti semplici e chiari a tutte le funzioni aziendali coinvolte. Ruichiedi una demo per vedere le funzioni di analisi dei rischi, il registro dei trattamenti, le DPIA, il controllo delle vulnerabilità cyber e la LIA.
Per maggiori informazioni: