• Home
  • -
  • VISIONE AZIENDALE

Visione aziendale

Risk Solver è parte attiva ed integrante di una galassia di società e professionisti ognuno altamente specializzato in un proprio settore o campo specifico.
Abbiamo acquisito competenze tecniche in merito al GDPR e alla Cybersecurity, due facce della stessa medaglia. Lo abbiamo fatto perché vogliamo proteggere il business delle aziende Clienti e riteniamo che si debba iniziare proteggendo i loro dati, uno degli asset fondamentali per lo sviluppo Aziendale.
Oltre alle competenze sul GDPR, sulla cybersecurity, sulla sicurezza delle informazioni, sulla trasformazione digitale, ricerchiamo, individuiamo, sviluppiamo e distribuiamo soluzioni innovative per consentire alle aziende di far fronte ai rischi emergenti, affinchè abbiano gli strumenti migliori per tutelare il loro business.

Vogliamo far crescere Risk Solver e farla diventare un’azienda che si distingua sempre di più sul mercato rispetto ai competitor, per qualità dei propri servizi, competenza dei propri consulenti e formatori, ma soprattutto per la caratteristica fondamentale in cui ci riconosciamo: la capacità di prendersi cura dei propri Clienti e accompagnarli in percorsi che sono sempre complessi, mai semplici e con molti ostacoli nel mezzo.
Risk Solver è lì, a fianco dei propri Clienti per rendere questo percorso il più lineare possibile, riducendo le asperità che si trovano nel suo cammino in modo che l’Azienda Cliente riesca ad integrare nei propri processi le metodologie e le soluzioni che mettiamo a sua disposizione, mirando sempre alla compliance con le normative sulla protezione dei dati.

Siamo certi che questo modo di lavorare costituisca una ulteriore spinta per lo sviluppo del business delle Aziende Clienti. Inoltre vogliamo acquisire la stima e la riconoscenza da parte dei nostri Clienti, che vorremmo ci vedessero come partner al loro fianco di cui potersi fidare e a cui affidare i problemi che impediscono loro di raggiungere  obiettivi importanti.

Risk Solver nel corso dei prossimi 5 anni avrà una struttura basata su 4 divisioni:

Consulting, System Integration, Cybersecurity, Education